Links

Terminare

Allo scadere del timer, dovrete interrompere il gioco. Lo spirito (o la Montagna) che sta parlando deve interrompere il racconto e dire: «Si è fatto tardi...» A quel punto parlate un po’ del gioco, di cosa vi è piaciuto e di cosa non vi ha convinto. Se vi va, scrivetemi all’indirizzo [email protected] e parlatemi della vostra esperienza con il gioco. Sono uno spirito decisamente pronto all’ascolto!
Forse non riuscirete a raccontare tutti gli episodi che avete tra le mani. O forse sì. In fondo dipende dalle vostre paure. Se sul tavolo sono rimaste alcune illustrazioni coperte, vi invito a mostrarle ad altri amici chiedendo loro «Cosa ti fa venire in mente?» e proponendo di giocare Una montagna una di queste sere.
Ovviamente potreste aver voglia di giocare nuovamente con persone con cui lo avete già giocato. In tal caso, visitate oldbookillustrations.com e cercate altre illustrazioni della Montagna. Oppure, se ne avete, mettete sul tavolo le vostre foto della Montagna. Sarà vecchia e lenta, ma la Montagna è decisamente fotogenica e consapevole di esserlo.
Last modified 27d ago